Questo sito contribuisce alla audience di

Spirito Marziale, diretto da Chan Wen Kou, 2010

A causa di un quarto personaggio amante del kung fu, questi tre giovani improbabilmente compatibili si riuniscono.

martial spirit “Spirito marziale” è una pellicola del 2010 diretta da Chan Wen Kou. Il regista vive e lavora in Cina. Il film è uscito nelle sale il 12 marzo del 2010.

Il titolo suggerisce la trama della pellicola in quanto infatti saranno le arti marziali a fare da protagonisti, un film d’azione incentrato sulla raffinata lotta. Titolo originale: “Martial Spirit“.

Protagonista Owodog (interpretato da Ao Quan), discende da una famiglia molto benestante ed è ossessionato dal kung fu. È molto bravo e si mette in mostra ogni volta che ne ha la possibilità soprattutto con avversari più abili di lui.

Altro personaggio è Wang Bo (interpretato da Zhang Chi). Wang a differenza di Owodog è orfano. Vuole a tutti i costi imparare a memoria tutte le mosse e le formule del kung fu. Ma facendo questo si trasforma in un idiota.

Da Wei (interpretato da Da Zhang Wei) è uno spaccone. Pratica anch’esso il kung fu ed ogni suo sforzo è impiegato per migliorarsi ma preferisce comunque corteggiare una donna, la signorina Wu Guan Da (interpretata da Theresa Fu Ying).

A causa di un quarto personaggio amante del kung fu, questi tre giovani improbabilmente compatibili si riuniscono.

Nel cast: Ao Quan, Theresa Fu Ying, Zhang Chi, Da Zhang Wei, Dang Shan Peng, Jiang Qi Lin.

Durata 90 minuti. Prodotto da Gold Label Entertainment Ltd./ Polybona Film Distribution Co. Ltd.

Trailer:

Le categorie della guida