Questo sito contribuisce alla audience di

Tiran – Mati di ranjang, diretto da Azis Arie, 2010

La coppia va a visitare il negozio e Diana, già incinta, s’innamora perdutamente di un letto, sente che il letto la chiama a se.

tiran “Tiran – Mati di ranjang” è una pellicola del 2009 diretta da Azis Arie. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale indonesiane il primo aprile del 2010.

La pellicola vede come protagonisti Diana (interpretata da Dewi Perssik) e Gugun (interpretato da Indra Bruggman L.). I due sono una coppia di sposini, hanno appena comperato una casa nuova. La casa però è vuota e sono alla ricerca di un mobilio.

Ovviamente uno dei mobili più importanti che ad entrambi deve piacere è il letto. Una conincidenza fortuita vuole che proprio i loro vicini, Lisye (interpretato da Ayu Dewi) e sua nipote Ling Ling (interpretata da Zuzana Chang) siano i proprietari di un negozio di mobili.

La coppia va a visitare il negozio e Diana, già incinta, s’innamora perdutamente di un letto, sente che il letto la chiama a se. Ma dopo che il letto è stato comprato e posizionato nella camera da letto strani eventi hanno iniziato a verificarsi.

Eventi che hanno messo a repentaglio la loro vita. Il letto sembra portare sfortuna, una strana sfortuna.

Nel cast: Dewi Perssik, Indra L. Bruggman, Ayu Dewi, Zuzana, Eva Asmarani, Zuzana Chang.

Durata 97 minuti. Prodotto da Maxima Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida