Questo sito contribuisce alla audience di

Venerdì 13 agosto: film in uscita

La domanda sorge spontanea: quanto incasseranno due giorni prima di ferragosto?

alone Le novità al cinema di questo caldissimo venerdì 13 agosto potranno stupire. Infatti sono film interessantissimi e ci si chiede il perché di un uscita precedente alle amatissime ferie di ferragosto.

L’Italia infatti è in vacanza, saranno vuote le sale cinematografiche, che sia un boicottaggio per questi film?

Le new entry di oggi sono quattro: una commedia romantica, una commedia per tutte le età, un horror, un thriller horror fantascientifico vietato ai minori di 14 anni.

Dalla Thailandia arriva un horror datato di tre anni, è uscito infatti nel 2007. “Alone” è una pellicola che vede due registi coinvolti nella sua ideazione: Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom. Della durata di 90 minuti è in programmazione in 23 sale italiane.

Prodotto da Canada, Francia ed USA, invece, troviamo “Splice”, diretto da Vincenzo Natali, un thriller vietato ai minori di 14 anni a metà strada tra Alien e Frankestein. È in programmazione in 147 sale e tratta la storia straordinaria di un ibrido chiamato DREN.

Tutto americano invece “Sansone”, commedia per ragazzi della durata di 87 minuti. Il film è stato diretto da Tom Dey. Racconte delle avventure di un cane gigantesco di nome Sansone come recita il titolo. È in programmazione in 203 sale.

Ultima new entry: “Rimbalzi d’amore” diretto da Sanaa Hamri. Produzione USA della durata di 100 minuti. Una commedia romantica che racconta di come una fisioterapista si innamora di un giocatore di basket che sta aiutando. È in programmazione in 9 sale.

La domanda sorge spontanea: quanto incasseranno due giorni prima di ferragosto?

Trailer “Alone”:

Le categorie della guida