Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema Orientale su Facebook: 1000 utenti!

Oggi siamo arrivati a 1000 fan che ci seguono ogni giorno e che commentano ed approvano i link di film

cinema orientale Quanto è importante il social network facebook?

Beh difficile a dirsi, varia a seconda della tipologia di persona che lo utilizza. Non tutti infatti ne facciamo lo stesso uso. Ciò che però sta dilagando è la pubblicità nel social network.

Infatti anche noi di SuperEva lo stiamo usando per pubblicizzare ulteriormente i nostri post all’interno del social network per aver maggiore visibilità e per farci conoscere anche da coloro che utilizzare la rete solo per chattare.

Nascono così le pagine facebook legate a SuperEva. La pagina face book “Cinema Orientale Guide Supereva” è nata il 28 Aprile 2010. Dopo solo un giorno aveva già 100 fan e al 12 di maggio ne contava 500.

Oggi siamo arrivati a 1000 fan che ci seguono ogni giorno e che commentano ed approvano i link di film, festival, compleanni attori e registi, curiosità che si trovano.

Ogni giorno la pagina “Cinema Orientale Guide Supereva” offre agli utenti un nuovo argomento sul quale discutere. L’eterogeneità è una caratteristica fondamentale della pagina.

Invito anche tutti gli utenti di Supereva che ancora non hanno partecipato all’iniziativa della pagina a cliccare su “Mi Piace” e seguirci anche su face book.

Per l’indirizzo della pagina facebook clicca QUI.

Le categorie della guida