Questo sito contribuisce alla audience di

Beautiful Crazy, di Lee Yuan Chi, 2009

Angel ha in casa una situazione molto complessa, il padre è un uomo alcolizzato e questo destabilizza la sua famiglia.

beautiful crazy “Beautiful crazy” è una pellicola del 2009 diretta da Lee Yuan Chi. Il regista vive e lavora a Taiwan. Il film è uscito nelle sale il 10 aprile del 2009.

Protagoniste della pellicola sono tre giovani e belle ragazze, sono delle adolescenti. Angel (interpretata da Angel Yao), Xiao Bu ( interpretata da Amiya Lee) ed Ah Mi (interpretata da Liao Hui Chien) sono molto amiche ma conosceranno ben presto il sapore del tradimento sulla loro pelle e sulle loro emozioni.

Angel ha in casa una situazione molto complessa, il padre è un uomo alcolizzato e questo destabilizza la sua famiglia. All’interno del trio ci sono, come generalmente si manifesta nella realtà, sentimenti maggiori rispetto al altri, infatti Angel è la migliore amica di Xiao Bu.

Le tre adolescenti amano giocare sul dondolo e nel loro nascondiglio segreto. Xiao Bu è fidanzata ma ancora per poco perché qualcosa sta per turbare la vita di questa ragazza e della sua migliore amica.

Infatti, Mi Ah inizia una relazione segreta con il fidanzato di Xiao Bu. Ciò porta ad una rottura molto grave nel trio anche perché ovviamente Angel si schiera con la sua migliore amica Xiao Bu.

Nel cast: Angel Yao, Amiya Lee, Liao Chien Hui.

Durata
98 minuti. Prodotto da Chi & Company.

Trailer:

Le categorie della guida