Questo sito contribuisce alla audience di

Belum Umur Cukup, di Nayato Fio Nuala, 2010

Un giorno, Soraya, che delle tre è la più sensibile ha dei rapporti sessuali non protetti e rimane incinta.

Belum Umur Cukup “Belum Umur Cukup” è una pellicola del 2010 diretta da Nayato Fio Nuala. Il regista vive e lavora in Indonesia, nel 2007 ha diretto il film “Kangen” e sempre nel 2010 “18 +: True love never die“. “Belum Umur Cukup” è uscito nelle sale indonesiane il 4 marzo 2010.

“Belum Umur Cukup” vede come protagonisti tre amici: Soraya (interpretata da Joanna Alexandra), Brenda (interpretata da Mentari) ed Ares (interpretato da Zidni Adamo). Le tre hanno tutte quindici anni e frequentano la scuola superiore.

Un giorno, Soraya, che delle tre è la più sensibile ha dei rapporti sessuali non protetti e rimane incinta. Il padre è il suo amico Ares. Purtroppo il trio era un triangolo amoroso perché anche Brenda era innamorata di Ares.

Inizialmente l’amica si rende ostile, ma poi decide di aiutare Soraya perché di sicuro da adolescente non si può pensare al matrimonio ed ad un bambino. Ovviamente Soraya vuole abortire in quanto non ancora matura per sposarsi.

Così si organizza un viaggio per andare a cercare un medico disposto a compiere l’aborto. Una grandissima prova d’amicizia ed amore aspetta i tre adolescenti durante il viaggio di ricerca.

Nel cast: Joanna Alexandra, Zidni Adam, Mentari.

Durata: 70 minuti. Prodotto da Handmade Film.

Trailer:

Le categorie della guida