Questo sito contribuisce alla audience di

Kuntilanak, diretto da Mantovani Rizal, 2006

Il quartiere infatti è infestato e maledetto.

kuntilanak “Kuntilanak” è una pellicola del 2006 diretta da Mantovani Rizal. Il regista vive e lavora in Indonesia, nel 2008 ha diretto “Ada Kamu, Aku Ada“. Il film è uscito nelle sale cinematografiche indonesiane il 27 ottobre del 2006.

“Kuntilanak” è un film del genere horror. Protagonista della pellicola uno studentessa universitaria di nome Sam (interpretata da Julie Estelle). Sam non ha un buon rapporto con il patrigno.

Un giorno Sam ne ha abbastanza del patrigno che continua ad approfittarsi di lei da quando la madre è morta. Decide così di lasciare casa sua per iniziare una nuova vita lontana dal patrigno.

Senza soldi e senza lavoro prende in affitto una grande stanza in un quartiere che non conosce bene e purtroppo non immagina neanche che cosa le aspetta questa decisione.

Il quartiere infatti è infestato e maledetto. All’arrivo la governante di casa inizia a cantare, la melodia è un antico canto che riesce ad persuadere ed ad entrare nella mente della persone che lo stanno ascoltando. Così anche in Sam.

Tutto va fuori controllo anche quando il fidanzato di Sam, Agung (interpretato da Evan Sanders) sparisce misteriosamente. Quel canto porta a una morte orribile e senza pietà.

Nel cast: Evan Sanders, Julie Estelle, Ratu Felisha, Alice Iskak, Lita Soewardi.

Durata 93 minuti. Prodotto da MVP Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida