Questo sito contribuisce alla audience di

Paku Kuntilanak, diretto da Findo Purwono, 2009

“Paku Kuntilanak” è del genere horror con le pericolose maledizioni e fantasmi terrificanti.

paku kuntilanak “Paku Kuntilanak” è una pellicola del 2009 diretta da Findo Purwono. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale il 23 luglio del 2009.

“Paku Kuntilanak” è del genere horror con le pericolose maledizioni e fantasmi terrificanti.

Protagonisti sono tre cacciatori di cadaveri: Sukun (interpretato da Edi Brokoli), Obeng (interpretato da Rizky Mocil) e Odjie (interpretato da Hardi Padhilah). Hanno un importante compito da svolgere: cercare un kuntilanak.

Questo kuntilanak si è reincarnato in quanto gli è stato rimosso un chiodo dalla testa, è stato il loro superiore Pak Joko (interpretato da Kiwil) a rimuoverlo. Pak è sottopressione in quanto sta crescendo e non ha ancora preso moglie, la madre lo assilla ogni giorno con questo pensiero.

Pak decide allora di corteggiare Mona (interpretata da Chinthyara Alona), la sua segretaria, ma lei lo rifiuta molto velocemente. Un giorno però si presenta nella sua vita la bella Kunti (interpretata da Dewi Perssik).

Kunti in realtà è il kuntilanak (cadavere) che i cacciatori stanno cercando. Pak si innamora però della sua bellezza e decide di sposarla anche se i cacciatori e Mona gli raccontano la verità.

Nel cast: Dewi Perssik, Heather Storm, Keith Foo, Kiwil, Rizky Mocil, Hardi Fadhillah, Eddi Brokoli, Nanny Wijaya, Baron Hermanto, Chinthyara Alona.

Durata 85 minuti. Prodotto da Maxima Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida