Questo sito contribuisce alla audience di

Qual è il problema, diretto da Qui Han Chi, 2009

Protagonisti Wang Xiao Po (interpretato da Zhu Yu Chen) e la sua ragazza (interpretata da Zhang Li). I due sono stati fidanzati per diversi anni.

qual e il problema “Qual è il problema” è una pellicola del 2009 diretta da Qui Han Chi. Il regista vive e lavora in Cina. La pellicola è uscita nelle sale cinesi il 16 giugno del 2009.

Titolo internazionale: “What’s The Big Deal”. Il film è del genere commedia.

Protagonisti Wang Xiao Po (interpretato da Zhu Yu Chen) e la sua ragazza (interpretata da Zhang Li). I due sono stati fidanzati per diversi anni. Ma la madre della ragazza si oppone fortemente alla loro relazione.

Si oppone perché principalmente Xiao Po non ha molti soldi e vorrebbe che la figlia si sposasse con un uomo ricco che possa mantenerla e così creare una famiglia felice. Xiao Po per impressionare la madre della sua ragazza decide di investire parte del suo poco denaro nell’acquisto di una casa.

Altra storia del film è quella di Zheng Jin Ren (interpretato da Ju Hao). L’uomo è un editor di una società di giornali. Posizione invidiabile con una carriera senza precedenti, generalmente è un playboy ma riesce comunque a mantenere una buona reputazione.

Zheng è sposato e sua moglie tiene in mano le finanze della famiglia.

Nel cast: Zhu Yu Chen, Zhang Li, Li Qi, Ju Hao, Cui Zhong, Fan Ming, Ding Dang.

Durata 100 minuti. Prodotto da Jiangsu Cultural Industry Group Co. Ltd./ Kabun Beijing Central Television Culture Communication Co. Ltd.

Le categorie della guida