Questo sito contribuisce alla audience di

Cicakman 2, di Kru Yusry, 2008

Il professore è tornato nuovamente ma questa volta non solo per rovesciare il governo e diventare il presidente della Metrofulus

cicakman 2 “Cicakman 2” è una pellicola del 2008 diretta da Kru Yusry. Il regista vive e lavora in Malesia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche l’11 dicembre del 2008.

“Cicakman 2” è del genere commedia d’azione e d’avventura.

Il film racconta del professor Klon (interpretato da Aznil Nawawi). Il professore è tornato nuovamente ma questa volta non solo per rovesciare il governo e diventare il presidente della Metrofulus ma anche per controllare tutta l’offerta mondiale di acqua dolce con il piano “Black Water”.

Quando, infatti, la Terra è a sole 72 ore per diventare completamente nera nelle falde acquifere, Cicakman (interpretato da Saiful Apek) arriva in soccorso e si trova di fronte i suoi vecchi nemici come i Boys Ginger che sono ancora più potenti ed in forma spirituale.

Altri nemici di Cicakman sono il professor Klon e Rrama, un assassino che adora uccidere come se si trattasse di una forma artistica.

Nel cast: Saiful Apek, Fasha Sandha, Aznil Nawawi, Adlin Aman Ramlie, AC Mizal, Sharifah Amani, Louisa Chong, Linda Onn, Yusry KRU.

Durata 106 minuti. Prodotto da KRU Studios Sdn.

Trailer:

Le categorie della guida