Questo sito contribuisce alla audience di

Curse of the deserted, di Chi Leung Law, 2010

Un giorno Gene viene invitato dal professor Tru Sun (interpretato da Yue Xiao Jun) come modello di nudo per i suoi studenti d’arte.

curse of the deserted “Curse of the deserted” è una pellicola del 2010 diretta da Chi Leung Law. Il regista vive e lavora in Cina. Il film è del genere horror ed è uscito nel cinema il 13 agosto 2010.

“Curse of the deserted” racconta di uno scrittore Gene (interpretato da Shawn Yue), autore del libro “Il villaggio deserto”. Un giorno Gene viene invitato dal professor Tru Sun (interpretato da Yue Xiao Jun) come modello di nudo per i suoi studenti d’arte.

Quattro di questi studenti sono anche dei fedeli lettori di Gene, presenzia anche il maestro d’arte (interpretato da Fu Miao). I quattro studenti sono: John (interpretato da Li Feng Ze), Fanny (interpretata da Liu Shu Han), Timmy (interpretato da Dai Xu) e Rain (interpretato da Chin Han Zi).

Dopo la lezione di disegno i quattro si avvicinano a Gene per chiedergli informazioni sul libro, ma quest’ultimo sostiene che il suo libro è di invenzione e che non esiste il villaggio di cui parla.

Ma gli studenti non ci credono e vogliono trovare quel villaggio, così iniziano a studiare meglio il libro per cercare degli indizi utili per trovarlo.

Nel cast: Shawn Yue, Kitty Zhang Yu Qi, Fu Miao, Yue Xiao Jun, Li Ze Feng, Liu Shu Han, Dai Xu, Chin Zi Han, Shi Liu Yi, Hai Yi Tian.

Durata 95 minuti. Prodotto da Beijing Poly-bona Film Distribution Company/ Bona Entertainment.

Trailer:

Le categorie della guida