Questo sito contribuisce alla audience di

L'ultimo attacco, di Thanadol Nuansut e Thammanoon Sakulbunthanom, 2010

“L’ultimo attacco” è del genere horror-thriller. Ambientato nel 1983 a Nong Ngu Hao

l ultimo attacco “L’ultimo attacco” è una pellicola del 2010 diretta da Thanadol Nuansut e Thammanoon Sakulbunthanom. I registi vivono e lavorano in Thailandia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 29 aprile del 2010.

“L’ultimo attacco” è del genere horror-thriller. Ambientato nel 1983 a Nong Ngu Hao, si vede un terreno paludoso che deve essere trasformato in un aeroporto, l’aeroporto più grande dell’Asia. Ma sin da subito si presentano dei grossi problemi.

A causa della presenza di un albero di banyan serve una scavatrice meccanica per rimuoverlo, ma con le radici dell’albergo vengono fuori migliaia di serpenti cobra che hanno perso la loro casa. I serpenti sono stati uccisi.

Dopo diversi anni, proprio sopra l’albero di banyan viene costruita un appartamento ma iniziano cose strane. Gli spiriti dei cobra uccisi vogliono vendetta ed iniziano ad infestare l’appartamento ed a disturbare i coinquilini.

Il proprietario dell’appartamento, di nome Nin(interpretato da Kwankao Sawetwimol) si trova quindi a dover affrontare la vendetta di centinaia di serpenti cobra.

Nel cast: Akara Ammadayakul, Apinya Sakuljaroensuk, Kwankao Sawetwimol, Sarocha Watidtapan, Wasana Chalakorn.

Durata 110 minuti. Prodotto da Phranakorn Film/ Film Guru Co. Ltd.

Trailer:

Le categorie della guida