Questo sito contribuisce alla audience di

Shadow, di Atsawin Thepkanlai, Theeratorn Chaowanayothin, Eakasit Sompetch e Chanachai, 2010

I titoli sono: “Partners”, “Aborto”, “Filo rosso”, “Madre” ed il genere va dall’horror al thriller.

shadow “Shadow” è una pellicola del 2010 diretta in quattro: Atsawin Thepkanlai, Theeratorn Chaowanayothin, Eakasit Sompetch e Chanachai. I registi vivono e lavorano in Thailandia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche thailandesi il 26 agosto 2010.

Sono 4 episodi, ognuno dei quali diretto da uno dei registi. I titoli sono: “Partners”, “Aborto”, “Filo rosso”, “Madre” ed il genere va dall’horror al thriller.

Partners” racconta di un gruppo di giovani motociclisti che cercando di rubare qualcosa lanciano pietre contro i parabrezza delle macchine. Durante il processo, però, alcuni spiriti li perseguitano.

Aborto” racconta di un fotografo la cui carriera è in salita ma si devasta quando la sua ragazza gli dice che è rimasta incinta. La coppia vuole optare per l’aborto per risolvere il problema, ma dopo tre anni dal fatto gli spiriti vengono a reclamare vendetta per quel bimbo ucciso.

Filo rosso” racconta di un gruppo di amici ad un funerale, loro devono tenere un filo rosso legato nel corpo durante la funzione per far in modo che lo spirito non li segua a casa. Ma hanno scelto di disobbedire e gli spiriti iniziano a seguirli.

Madre” racconta di una giovane donna fantasma alla perpetua ricerca di un suo orecchino in un motel. La donna incontra dei fuggitivi che si nascondono in una stanza dell’hotel.

Nel cast: Boonwat Choomthong, Nantarat Chaowarat, Piyawat Kempetch, Sittichai Pabchompoo, Warangkanang Noiniworn.


Durata
90 minuti. Prodotto da Film 96.

Trailer:

Le categorie della guida