Questo sito contribuisce alla audience di

Taipei Exchanges, di Hsiao Ya Chuan, 2010

Doris sogna di aprire un elegante negozio di caffe. A 28 anni così decide di aprire un bar che chiama “Dori’s cafe”.

Taipei Exchanges “Taipei Exchanges” è una pellicola del 2010 diretta da Hsiao Ya Chuan. Il regista taiwanese vive e lavora a Taiwan. Il film è uscito nelle sale il 14 maggio del 2010.

“Taipei Exchanges” racconta di una ragazza di nome Doris (interpretata da Kwai Lun Mei). Doris sogna di aprire un elegante negozio di caffe. A 28 anni così decide di aprire un bar che chiama “Dori’s cafe”.

Le specialità di Doris sono il latte, ovviamente il caffe e una vasta gamma di dolci. Ma la sua attività non va bene come Doris pensava. La madre (interpretata da Yuli Ma) decide di inserire nel bar anche la sorella minore di Doris, Josie (interpretata da Zaizai Lin).

Questa ha avuto una brillante idea per migliorare gli affari di Doris: mettere nel bar degli oggetti strani e d’antiquariato non per vendita ma per scambio. Grazie a questa buona idea l’attività inizia ad avere clienti sempre nuovi.

Una mattina un giovane di nome Chou (interpretato da Chang Han) vuole scambiare 35 barre di sapone, ma Doris non sa proprio che dare in cambio. Chou allora inizia a raccontare delle storie per ciascuna barra di sapone e Doris inizia a sognare di viaggiare all’estero.

Nel cast: Kwai Lun Mei, Zaizai Lin, Chang Han, Atari Kosuke, Yuli Ma, Orange Pa, Kenny Chang, Steven Tam, David Chang.

Durata 82 minuti. Prodotto da Brick Image Team.

Trailer:

Le categorie della guida