Questo sito contribuisce alla audience di

Changi Haunted, di Andrew Lau, 2010

“Chagi Haunted” racconta di un vecchio ospedale, il Chagi Hospital. Questo durante la seconda guerra mondiale era il quartier generale dei soldati giapponesi.

changi haunted “Changi Haunted “ è una pellicola del 2010 diretta da Andrew Lau. Il regista vive e lavora a Singapore. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 2 settembre del 2010.

Genere horror – thriller. “Changi Haunted” racconta di un vecchio ospedale, il Chagi Hospital. Questo durante la seconda guerra mondiale era il quartier generale dei soldati giapponesi.

Nel corso della guerra molti prigionieri sono stati trucidati e giustiziati in quelle mura. Nel 1950 l’ospedale rientra nelle sue mansioni e viene aperto al pubblico. Ma molte voci girano sulla storia dell’ospedale, molte delle quali dicono che ci siano camere di tortura ancora agibili.

Inizia così la leggenda dell’ospedale e dei suoi spiriti. Molti sostengono di aver visto fanstami, sia i soldati giapponesi, sia del vampiro chiamato Pontianak.

Nel 1997 il Changi Hospital è stato trasferito e nel vecchio sito abbandonato girano solamente insoliti personaggi attratti dal paranormale. Nel 2010 quattro registi però hanno deciso di visitare le mura della struttura ed i loro risultati sono tutt’altro che banali.

Nel cast: Andrew Lau, Sheena Chung, Farid Azlam, Audi Khalis

Durata 80 minuti. Prodotto da Mythopolis Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida