Questo sito contribuisce alla audience di

Cinta 2 Hati, di Setiawan Benni, 2010

Alfa è bello e ricco ma per di più ha un forte sostegno da parte della sua fidanzata Laras

cinta 2 hati “Cinta 2 Hati” è una pellicola del 2010 diretta da Setiawan Benni. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito al cinema i 1 aprile del 2010. Il genere è commedia drammatica sentimentale.

“Cinta 2 Hati” racconta di Alfa (interpretato da Afgan). Alfa è un giovanotto niente male, di professione fa il cantante e sta raggiungendo l’apice della sua carriera.

Alfa è bello e ricco ma per di più ha un forte sostegno da parte della sua fidanzata Laras (interpretata da Tika Putri). Alfa è sicurissimo della fedeltà di Laras come d’altronde Laras di quella di Alfa.

Il loro rapporto è molto stretto ed intimo. Ma tutto cambia non appena Alfa inizia con il suo calendario di concerti. Alfa ha migliaia di fans. Una sua fans è Jane (interpretata da Olivia Jensen). Jane è la nipote del ricco Bakti Hasan (interpretato da Deddy Mizwar).

Jen sogna di sposare Alfa, ha una vita psichica da fanatica. Riesce grazie all’aiuto del nonno a conoscere ed incontrare Alfa. Ovviamente Laras non è molto felice di questo.

Nel cast: Afgan, Olivia Jensen, Tika Putri, Deddy Mizwar, Dalton, Jaja Mihardja, Ayu Diah Pasha, Jody Sumantri, Roy Tobing, Dwi Yan.

Durata 105 minuti. Prodotto da Wanna B Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida