Questo sito contribuisce alla audience di

Fire of coscience, di Dante Lam, 2010

Ji Shao è un poliziotto buono ed un buon esempio per tutta la comunità di polizia. Ji Shao sta aspettando al promozione ben meritata.

fire of coscience “Fire of coscience” è una pellicola del 2010 diretta da Dante Lam. Il regista vive e lavora ad Hong Kong. Il film è uscito al cinema il 1 Aprile del 2010.

“Fire of coscience” racconta di un poliziotto Wen Fang (interpretato da Leon Lai). Wen è molto noto alla comunità di polizia come poliziotto violento, infatti la sua reputazione di certo non è invidiabile.

Controparte è un poliziotto giovane di nome Ji Shao Qun (interpretato da Richie Ren). Ji Shao è un poliziotto buono ed un buon esempio per tutta la comunità di polizia. Ji Shao sta aspettando al promozione ben meritata.

Un giorno, i due si trovano a collaborare ad un caso: un incidente d’auto e la morte di una prostituta, un caso di omicidio dunque. Wen Fang sta indagando e prendendo informazioni, invece Ji Shao nasconde qualcosa, non si capiscono le sue reali intenzioni.

Il caso però è avvolto nel mistero e c’è qualcosa di strano nei campioni del DNA.

Nel cast: Leon Lai, Richie Ren, Wang Bao Qiang, Vivian Hsu, Michelle Ye, Liu Kai Chi, Wilfred Lau, Charles Ying, Tang Yan, Chen Kuan Tai, Vanessa Yeung, Pinky Cheung, Kenny Wong.

Durata 107 minuti. Prodotto da China Film Media Asia Audio Video Distribution Co./ Media Asia Films/ Visual Capture.

Trailer:

Le categorie della guida