Questo sito contribuisce alla audience di

Golmaal 3, diretto da Rohit Shetty, 2010

“Golmaal 3” racconta di Madhav (interpretato da Arshad Warsi), di Laxman (interpretato da Shreyas Talpade) e di Lucky (interpretato da Tusshar Kapoor).

golmaal 3 “Golmaal 3” è una pellicola del 2010 diretta da Rohit Shetty. Il regista vive e lavora in India. La pellicola è apparsa nelle sale cinematografiche indiane il 5 novembre del 2010. Genere commedia.

“Golmaal 3” racconta di Madhav (interpretato da Arshad Warsi), di Laxman (interpretato da Shreyas Talpade) e di Lucky (interpretato da Tusshar Kapoor). I tre sono fratelli e sono uniti e coinvolti in una lotta contro Gopal (interpretato da Ajay Devgan).

Il padre di Madhav, Laxman e Lucky si chiama Pritam (interpretato da Mithun Chakraborty), incontra per caso un suo vecchissimo amore di gioventù, Geeta (interpretata da Ratna Pathak). Pritam sente di essere scioccato dall’evento.

La fidanzata di Laxman, Daboo (interpretata da Kareena Kapoor) viene coinvolta in una rissa con i suoi ospiti. Il film è molto ingarbugliato e parla di una famiglia che vive insieme, cucina insieme, mangia e ride insieme ma che insieme non può stare perché non riesce ad andare d’accordo.

Nel cast: Mithun Chakraborty, Ajay Devgan, Kareena Kapoor, Arshad Warsi, Tusshar Kapoor, Shreyas Talpade, Kunal Khemu, Ratna Pathak, Johnny Lever, Sanjay Mishra, Vrajesh Hirjee, Ashwini Kalsekar, Murli Sharma, Mukesh Tiwari, Vijay Patkar.

Durata 120 minuti. Prodotto da Shree Ashtavinayak Cine Vision Ltd.

Trailer:

Le categorie della guida