Questo sito contribuisce alla audience di

Pengakuan Pelacur Seorang, di Timothy Andrew, 2010

Il ragazzo però le mette del sonnifero in un drink e la vende come prostituta ad alcuni uomini molto ricchi.

Pengakuan Pelacur Seorang “Pengakuan Pelacur Seorang” è una pellicola del 2010 diretta da Timothy Andrew. Il regista vive e lavora in Indonesia. La pellicola è uscita al cinema il 19 novembre del 2010.

Il genere del film è drammatico e racconta di Alisa, una bellissima ragazza del villaggio. Alisa è fidanzata con Bayu(interpretato da Rian Emanuel). I due stanno per convolare a nozze.

Ma nonostante il tempo trascorso Bayu decide di interrompere la relazione per sposare qualche altra ragazza più ricca di Alisa.

Alisa, però, nella relazione ha perso molto, oltre al tempo ha perso la sua verginità. Alisa non sa che fare, sente il cuore a pezzi. Parte per Giocarta e vive con la sua amica d’infanzia, Rachel (interpretata da Andi Soraya).

A Giocarta incontra per strada Chiko (interpretato da Kanz Randhawa). Il ragazzo però le mette del sonnifero in un drink e la vende come prostituta ad alcuni uomini molto ricchi.

Dopo questi due incidenti di vita, Alisa diviene per scelta una prostituta, ha il cuore freddo e crudele, cambia il suo nome in Jenny.

Nel cast: Jenny Cortez, Andi Soraya, Gita Prisilfia, Andreano Philip, Kissinger Mae, Kanz Randhawa, Ayu Yohana, Tata Liem, Rian Emanuel.

Durata 83 minuti. Prodotto da MM Creations.

Trailer:

Le categorie della guida