Questo sito contribuisce alla audience di

Secret Sunday, di Jiralaksanakul Saranyu, 2010

C’è una forte preoccupazione di sfortuna. Il mattino seguente la madre di Nat chiede al figlio di aspettarla per andare nel tempio

secret sunday “Secret Sunday” è una pellicola del 2010 diretta da Jiralaksanakul Saranyu. Il regista vive e lavora in Thailandia. Il film è uscito nelle sale il 13 aprile del 2010.

“Secret Sunday” racconta di una coppia: Nat (interpretato da James Alexander Mackie) e Poon (interpretata da Siriphun Wattanjinda). I due sono in viaggio per Chiang Mai per incontrare alcuni amici.

Poon chiede a Nat di allungare un po’ il cammino per incontrare la madre a Uthai Thani che non aveva mai incontrato prima. Dopo il suo arrivo, la madre di Nat chiede al figlio di rendere omaggio ai nove templi per scongiurare disgrazie possibili.

C’è una forte preoccupazione di sfortuna. Il mattino seguente la madre di Nat chiede al figlio di aspettarla per andare nel tempio ma Nat porta ugualmente Poon a vedere le collezioni di foto degli insegnamenti del Buddha.

Quando Nat lancia una pietra ad un uccello che sta per mangiare un verme un monaco novizio si avvicina e spiega che non deve interferire con il ciclo del karma tra l’uccello ed il verme. Il monaco è Monk Sujitto (interpretato da Pharadorn Sirakovit), un compagno di scuola di Nat, ma i due non si incontravano da dieci anni.

Monk Sujitto si sta dirigendo verso il tempio di Bo Kleu e Nat si offre per fare il giro insieme, ma poi durante il viaggio vede un cane senza testa, ma Nat continua ad ignorare ciò che gli ha suggerito suo madre.

Nel cast: Siriphun Wattanajinda, James Alexander Mackie, Penpak Sirikul, Pharadorn Sirakovit.

Durata 107 minuti. Prodotto da Oriental Eyes Co. Ltd.

Trailer:

Le categorie della guida