Questo sito contribuisce alla audience di

Solanin, diretto da Takahiro Miki, 2010

I due vivono insieme in un appartamento vicino al fiume Tama, si sono conosciuti al college e ormai si conoscono da sei anni.

solanin “Solanin” è una pellicola del 2010 diretta da Takahiro Miki. Il regista vive e lavora in Giappone. Il film è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 aprile del 2010.

“Solanin” racconta di Meiko(interpretata da Aoi Miyazaki). Meiko è fidanzata con Taneda(interpretato da Kengo Kora) e lavora come segretaria in un ufficio a Tokyo.

I due vivono insieme in un appartamento vicino al fiume Tama, si sono conosciuti al college e ormai si conoscono da sei anni. Ma il loro rapporto sta avendo un collasso anche per lo stress monetario in quanto non sono soddisfatti del loro lavoro.

Taneda è un illustratore freelance con basso salario, nel tempo libero è anche un chitarrista in una band chiamata Roche. Meiko si dimette dal suo lavoro, non riesce più ad andare avanti e spera che Taneda riesca a mantenerla.

Spera in pratica che Taneda abbia successo nel campo musicale e va a fargli visita durante le prove regolarmente. La band è costituita da Billy(interpretato da Kenta Kiritani) e Kato (interpretato da Ayumi Ito). Ma Taneda non è motivato nel gruppo e Meiko diviene la cantante.

Nel cast: Aoi Miyazaki, Kengo Kora, Kenta Kiritani, Yoichi Kondo, Ayumi Ito, Arata, Kento Nagayama, Sayuri Iwata, Jun Miho, Kazuo Zaitsu.

Durata 126 minuti. Prodotto da Asmik Ace Entertainment.

Trailer:

Le categorie della guida