Questo sito contribuisce alla audience di

Yuriko's aroma, di Yoshida Kota, 2010

I clienti adorano la tecnica di Yuriko e si recano al salone dopo il lavoro quotidiano per rilassarsi.

yuriko's aroma “Yuriko’s aroma” è una pellicola del 2010 diretta da Yoshida Kota. Il regista vive e lavora in Giappone. Il film è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi l’8 maggio del 2010.

Protagonista di “Yuriko’s aroma” è Yuriko(interpretata da Noriko Eguchi). La ragazza è una massaggiatrice che lavora in un salone di bellezza.

Yuriko utilizza gli oli essenziali per massaggiare e le suo mani sono eccezionali. I clienti adorano la tecnica di Yuriko e si recano al salone dopo il lavoro quotidiano per rilassarsi.

Un giorno, però, Yuriko si innamora di un ragazzo di appena 17 anni di nome Tetsuya(interpretato da Shota Someya). Tetsuya è il nipote della proprietaria del salone di bellezza nel quale lavora Yuriko.

Tetsuya è ancora al liceo ed è anche uno studente di kendo. Dopo le sue lezioni infatti va al salone della zia per rilassarsi con dei massaggi. La zia, infatti, infastidita dall’odore di sudore del giovane lo manda a fare una doccia.

Ma Yuriko non è dello stesso avviso e viene rapita da quell’odore. Cerca infatti di assaggiare quel sudore e si ritrovano innamorati nonostante la differenza d’età.

Nel cast: Noriko Eguchi, Saori Hara, Noriko Kijima, Jun Miho, Shota Someya.

Durata 79 minuti. Prodotto da Ace Deuce Entertainment/ Makotoya/ Shaiker Co./ There’s Enterprise/ Wako International.

Trailer:

Le categorie della guida