Questo sito contribuisce alla audience di

Zoom Hunting, di Li Cho, 2010

Una notte sente urlare dalla camera della coppia e diventa testimone di un omicidio.

zoom hunting “Zoom Hunting” è una pellicola del 2010 diretta da Li Cho. Il regista vive e lavora a Taiwan. Il film è uscite nelle sale cinematografiche il 16 aprile del 2010. Il film è del genere thriller.

“Zoom Hunting” racconta di due sorelle che condividono un appartamento: Ru Yi e Ru Xing. Ru Yi (interpretata da Chang Chun Ning) è una bravissima fotografa di moda e si guadagna da vivere con la sua passione mentre Ru Xing (interpretata da Chi Chih Ying) è una scrittrice che sta sempre a scrivere i suoi romanzi all’ultimo momento.

Un giorno uno strano incidente imprevisto isrpirano Ru Xing per finire il suo romanzo in tempo. Ru Yi che ha sempre la macchina fotografica in mano riprende per caso delle istantanee di una coppia (interpretati da Wen Sheng Hao e Chou Heng Yin) mentre fanno sesso sul balcone.

Ru Xing si informa su di loro ed la fine del romanzo è diciamo quasi del tutto scritta. Ma bene presto Ru Yi si accorge che la coppia è adultera. Una notte sente urlare dalla camera della coppia e diventa testimone di un omicidio.

Nel cast: Chang Chun Ning, Chu Chih Ying, Wen Sheng Hao, Chou Heng Yin, Michelle Krusiec, Jack Kao, Chin Shih Chieh, Huang Chien Wei.

Durata 87 minuti. Prodotto da Ocean Deep Films.

Trailer:

Le categorie della guida