Questo sito contribuisce alla audience di

Carmen Russo in "Paolo Roberto Cotechiño, centravanti di sfondamento" (più trama )

Cotechino2Caricato da DottTrash. - Film, serie e spettacoli Tv Nel video che vi propongo, la procace Carmen Russo interpreta - si fa per dire - i panni della fidanzata brasiliana di Paolo Roberto[...]

Nel video che vi propongo, la procace Carmen Russo interpreta - si fa per dire - i panni della fidanzata brasiliana di Paolo Roberto Cotechiño, centravanti carioca del Napoli ammalato di saudade.

Per questo la società partenopea ha deciso di far arrivare in Italia la sua fidanzata, oltre che mettergli a fianco, un sosia, un idraulico-detective, per metterlo al riparo dall’ira dei tifosi.

Si avvicina la partita Napoli-Inter e una ricca contessa paraplegica ha deciso di scommettere pesantemente sui nerazzurri. Per aumentare le sue chances di vittoria decide di colpire il centravanti carioca. L’occasione per far accadere una serie di vicissitudini che coinvolgeranno il calciatore e l’idraulilco.

Un film cult - c’è anche la partecipazione di Mario Carotenuto e di una cinica Franca Valeri - per cui non valgono le mezze misure: o si ama o si odia.