Questo sito contribuisce alla audience di

Una splendida Barbara Bouchet in "Diamanti sporchi di sangue"

Il film è del 1978 ed è uno pesudo-remake del più conosciuto “Milano calibro 9″, tanto è vero che la sceneggiatura aveva come titolo iniziale “Roma calibro 9″. Ovvie quindi che[...]

Il film è del 1978 ed è uno pesudo-remake del più conosciuto “Milano calibro 9″, tanto è vero che la sceneggiatura aveva come titolo iniziale “Roma calibro 9″. Ovvie quindi che la storia dei due film abbia molti punti in comune, come la bellissima Barbara Bouchet in un ruolo molto simile a quello interpretato in Milano calibro 9.

Il film racconta la storia di un uomo arrestato e condannato per rapina. Una volta uscito pensa di vendicarsi di chi pensa sia la causa del suo imprigionamento: un boss della malavita. Violenza tipica del poliziottesco all’italiana, caratteristi dialettali e pure la figura del mafioso-romantico… Un film che sfiora spesso il ridicolo o l’osceno.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Roberto Romano

    01 Jul 2010 - 20:59 - #1
    0 punti
    Up Down

    Barbara nuda subito, anche ora. Puoi dare i punti alle ventenni. Fammi vedere le tette e il culo e poi un bel massaggio. Sei bella elegante e di classe.