Nadia Cassini: il culo più bello del mondo

Oggi è apparsa un’intervista su Libero ad uno dei miti della pubertà della gran parte degli italiani. Di chi parlo? Di Gianna Lou Muller, più conosciuta con il nome di Nadia Cassini.[...]

Oggi è apparsa un’intervista su Libero ad uno dei miti della pubertà della gran parte degli italiani. Di chi parlo? Di Gianna Lou Muller, più conosciuta con il nome di Nadia Cassini. Un’occasione ghiotta per conoscere che fine aveva fatto “il culo più bello del mondo” - e credetemi non è un’esagerazione.

La sua storia sembra un romanzo, già dal nome: visto che il nonno voleva un maschio, e così la chiamarono Lou, rischiando di farla andare a militare - e in guerra. I suoi erano due attori di teatro vaudeville, uno tedesco e l’altra italiana - di 16 anni.

La stessa età a cui lei esce di casa per andare a New York, dove sposa un giornalista USA, Igor Cassini, di quindi più vecchio del padre. Di colpo viene catapultata nel jet-set, con l’Avvocato nella parte del provolone. Dopo tre anni di matrimonio si separa dal marito perché conosce un attore greco che vivrà per anni alle sue spalle, si trasferisce a Londra e dopo la nascita di una figlia, Cassandra, si sposano.

Dopo qualche anno diventa una delle star del commedia sexy all’italiana, con la partecipazione a pellicole cult come “L’insegnante balla…con tutta la classe” (1979), “L’infermiera nella corsia dei militari “(1979), “La dottoressa ci sta col colonnello” (1980). Anche se lei dice di essere “sempre stata una puritana” e di detestare “la provocazione e la volgarità” anche se “non mi vergognavo del mio corpo perché non c’era pornografia” (?).

Commette però un errore fatale: lascia tutto in mano al marito, che si mangia tutti i guadagni.
“Ogni sera, quando torno a casa, trovo una festa: ormai è l’abitazione di tutti. In poco tempo i soldi finiscono e ci ritroviamo con la Bentley e la Ferrari, ma senza una lira per fare benzina. E facciamo ridere tutta Roma”.

Si stufa di fare l’oca e di mostrare il suo lato b al cinema e decide di accettare la proposta di un giovane Silvio Berlusconi. Lavora in “Ridiamoci sopra” con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, “Premiatissima”, “Drive In”. Poi bisticcia anche con Mediaset ed iniziano i suoi guai. Un’operazione di chirurgia estetica le costa un orecchio ed ustioni di terzo grado su tutto il viso. Diventa un’alcolizzata, finché sua madre e sua figlia non la mandano a disintossicarsi in una clinica specializzata per due anni.

E ora? Cerca di ricostruirsi una vita. Le facciamo un in bocca al lupo…

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • lillypoiu

    14 Sep 2010 - 20:01 - #1
    0 punti
    Up Down

    ma se è invisibile!!!

  • Mah

    22 Sep 2010 - 15:57 - #2
    0 punti
    Up Down

    la penso anch’io così..se quello è il sedere più bello del mondo…è meglio il mio a sto punto

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!