Questo sito contribuisce alla audience di

Mia moglie torna a scuola, con Renzo Montagnani e Carmen Russo

Una procace casalinga - indovinate chi la interpreta? - soffre per la sua ignoranza. Per questo nonostante il parere contrario del marito, un ricco commerciante alimentare, decide di iscriversi ad un[...]

Una procace casalinga - indovinate chi la interpreta? - soffre per la sua ignoranza. Per questo nonostante il parere contrario del marito, un ricco commerciante alimentare, decide di iscriversi ad un collegio privato per ottenere la maturità.

Ovviamente diventa oggetto fdel desiderio degli studenti e dei professori, mentre il marito - geloso - cerca di entrare nel collegio - ma viene sempre scoperto - per reclamare le attenzioni della moglie… Finirà nel letto della vecchia preside che approfitterà della situazione.

Gran finale con esame di maturità in cui verrà esaminato un Montagnani finto ragazzo impasticcato, la moglie Valentina a cui naturalmente cadranno i vestiti. A un certo punto arriva anche il ministro dell’Istruzione che licenzia tutti. Finale: i professori e la preside finiscono per lavorare nella salumeria di Renzo Montagnani-Aristide.

Da segnalare - oltre che per le forme di Carmen Russo - anche per la coppia Montagnani-Russo. Insieme non li ritroveremo in altri film…