Questo sito contribuisce alla audience di

"Ovologo", mostra di uova di cioccolato e design a Viareggio

La mostra sarà esposta fino al 27 Marzo (Pasqua) dal Lunedì al Venerdi con orario 14:00-18:00. Il ricavato sarà devoluto interamente al comitato Nazionale per il Telefono Azzurro.

ovologoSabato 12 Marzo è stata inaugurata la mostra Ovologo, ideata e organizzata da Gumdesign con il sostegno e patrocinio di AIAP e del Comitato Nazionale per il Telefono Azzurro ed il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Viareggio, presso gli spazi del Bagno Balena 2000 a Viareggio.

Sono esposti 24 disegni e illustrazioni realizzati da designers, grafici e illustratori invitati appositamente per questa iniziativa che realizzeranno le loro interpretazioni sull’uovo di Pasqua.

In mostra altrettante grandi uova di cioccolato artistiche realizzate artigianalmente da maestri cioccolatai.

La mostra ha visto adesioni molto importanti nel campo del design, della grafica e dell’illustrazione così come per i maestri cioccolatai annoverando alcuni fra i più noti nomi a livello internazionale.

La mostra sarà esposta fino al 27 Marzo (Pasqua) dal Lunedì al Venerdi con orario 14:00-18:00. Sabato 26 Marzo alle ore 18:00 presso lo stabilimento balneare Balena 2000 avrà luogo l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria che vedrà l’assegnazione delle 24 uova di cioccolato; il ricavato sarà devoluto interamente al comitato Nazionale per il Telefono Azzurro.

Le categorie della guida