Questo sito contribuisce alla audience di

Ginevra: un motivo in più per visitarla

Ecco perchè scegliere Ginevra come meta per un delizioso week-end

Ginevra cioccolato
La Svizzera è da sempre rinomata per le sue insostituibili cioccolaterie, note in tutto il mondo per le loro prelibatezze esportate ed apprezzate ovunque.
Ma da oggi c’è un motivo in più per visitare una tra le più belle città svizzere: Ginevra.
Perché recarsi a Ginevra può rivelarsi molto stuzzicante?
È da sempre risaputo che mangiare il cioccolato aiuta nella cura di ansia, stress e depressione, stimola l’ apparato cardiocircolatorio, migliora l’ umore.
Oltre ai suoi già noti benefici, è opinione diffusa che il cioccolato abbia anche la capacità di migliorare l’ aspetto della pelle, restituendole la sua naturale elasticità e rendendola vellutata.

In Svizzera si sono voluti superare ed è per questo motivo che un gruppo di persone si è impegnato a rendere il soggiorno dei turisti nella bella Ginevra ancora più interessante e soprattutto più appetitoso.

A parte assaggiare le magnifiche e ben note realizzazioni a base di ottimo cioccolato, per chi si trovasse in zona, è possibile sottoporsi a rilassanti massaggi con delle gustose praline e a svariati servizi di bellezza.

A proporre questo innovativo modo di curarsi e rilassarsi è la After the rain, una spa, il cui nome è già molto significativo ed intrigante: significa appunto dopo la pioggia.

Le opzioni offerte da questa spa sono innumerevoli, e tutte molto intriganti: ci sono i massaggi praticati con la cioccolata calda oppure con olio ottenuto con le fave del cacao; c’ è la possibilità di farsi un bel bagno all’ interno di una vasca ricolma di cioccolato.
Naturalmente durante e dopo queste gustose terapie è possibile assaggiare anche le bontà del luogo.

Per chi dovesse rimanere stupito e folgorato da cotanta bontà, c’ è anche la possibilità di sostare in questa magnifica città anche un week end o più, e prenotarsi un intero fine settimana di trattamenti cosmetici.

Le categorie della guida