Questo sito contribuisce alla audience di

DanzaRaduno al Teatro Comunale di Fiuggi

Cambio di struttura per il grande evento dedicato al mondo della Danza. Confermate le date 3, 4 e 5 gennaio 2010. Fiuggi,quindi, si prepara ad ospitare un grande evento che abbraccia la danza a 360 gradi, una vera e propria Full Immersion, che ospiterà numerosissimi giovani provenienti da ogni parte d’Italia, nel fantastico mondo dell’Arte e dello Spettacolo. Tre giornate interamente dedicate alla danza, alla passione…al divertimento.

danzaraduno

La critica situazione del Palafiuggi intralcia e destabilizza il cammino del DanzaRaduno, infatti la manifestazione che doveva svolgersi presso la grande tenda fiuggina, proprio a causa dei problemi relativi alla succitata struttura deve obbligatoriamente cambiare rotta. Grande preoccupazione per gli organizzatori, soprattutto perché è previsto l’arrivo di migliaia di persone, pertanto si è deciso di non rinunciare allo svolgimento della manifestazione e spostare il tutto presso il Teatro Comunale di Fiuggi.

Un Evento di enorme prestigio dovuto anche alla partecipazione di noti ospiti,insegnanti,critici, giornalisti ed esperti del settore di grande spessore artistico provenienti da ogni parte del mondo.
Il DanzaRaduno grazie alle numerose attività che propone mira a migliorare ed approfondire le conoscenze artistiche, culturali,educative ed umane di tutti coloro che ne prenderanno parte.

Il programma dell’evento prevede : lezioni e stage, seminari e corsi di aggiornamento per insegnanti, spettacoli e performance, ospiti d’eccezione,concorso riservato alle scuole di danza, dibattiti e conferenze,intrattenimento,gran gala serali con Etoile internazionali,stand fieristici, e molto altro…

Tra gli ospiti d’eccezione saranno presenti: Elisabetta Terabust, Garrison, Fabrizio Monteverde, Letizia Giuliani, Alberto Testa, Alessandra Celentano, Gus Bembery, Andrè de la Roche e tanti altri.

Un progetto questo promosso da Dance Promotion asd e fortemente voluto da tre giovani professionisti del mondo della danza: Alessandro Rende (Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma) , Simone Lolli (Ballerino e docente diplomato alla scuola di ballo del Teatro dell’Opera) e Paolo Mongelli (Ballerino del Teatro dell’Opera di Roma).

Per avere qualsiasi informazione su DanzaRaduno potete visitare il sito internet www.danzaraduno.com

oppure contattarci a: info@danzaraduno.com

– 345/8382541 – 3278333976 .