Questo sito contribuisce alla audience di

Collezionisti di modellini?

26-02-09 Vi piacciono i modellini o le bambole? Allora questa è la vostra fiera!

modellismo in mostra a novegro

E’ l’appuntamento clou del modellismo professionale italiano, sia per collezionisti che hobbisti: questa rassegna è stata voluta dalle più importanti aziende del settore che necessitavano di un’occasione fieristica italiana, fortemente specializzata, di livello europeo successiva alla mostra di Norimberga.
Grazie alla fusione con la mostra Model Show di Bologna (marchio è stato acquisito anni addietro dagli organizzatori di Novegro) questa volontà si è concretizzata nel 2000 con la prima edizione che ha raccolto il meglio della produzione nazionale e internazionale sia nel campo statico che in quello dinamico.

La mostra HOBBY-MODEL-EXPO PROFESSIONAL si è innestata nella tradizione modellistica del Parco Esposizioni Novegro conosciutissimo per le sue iniziative da tutti gli appassionati italiani.
La collocazione strategica ha subito lanciato HOBBY-MODEL-EXPO-PROFESSIONAL nella considerazione degli operatori del settore che hanno già eletto questo appuntamento quale luogo di incontro primario per visionare novità e trattare affari di vario tipo.
La Mostra ha adottato la formula di apertura al pubblico e agli operatori nelle giornate di sabato e domenica, la giornata di lunedì è invece riservata ai soli operatori. Alla rassegna possono partecipare solo aziende produttrici e importatrici, grossisti e case editrici.

I settori merceologici sono i seguenti:
Modellismo dinamico e statico: aereo, auto, navale, ferroviario, militare, meccanico, doll’s house. Attrezzature e prodotti per il modellismo, editoria specializzata.

Aperta al pubblico e agli operatori

INGRESSO:
Intero: € 9
Bambini 6/12 anni: € 5
Bambini 0/6 anni: gratuito
Operatori: gratuito

ORARIO: continuato
sabato e domenica 9.30 - 18.00
lunedì giornata riservata agli operatori: 9.30 - 15.00