Questo sito contribuisce alla audience di

Kinder sopresa..in arrivo L'era glaciale 3

18-05-09 La notizia passa anche in televisione da poco .... stanno per arrivare!

kinder madagascar 3
E’ ormai questione di poco: dopo le prime avvisaglie sul sito ufficiale della Kinder Ferrero sono comparse le prime pubblicità.
D’altronde come ormai da tradizione da qualche anno, all’arrivo del primo caldo il simpatico ovetto con sorpresa “classico” va in “pensione” per qualche tempo.
Anni fa la “vacanza” si sarebbe esaurita a settembre (più o meno) con buona pace dei bambini alla ricerca del magico cioccolato Kinder.

Ora invece si è ovviato al problema (è qualche anno che è stata introdotta questa “iniziativa”) con un prodotto che piano piano ha conquistato il suo spazio: si tratta del Kinder Merendero, certamente più adatto del cioccolato classico in un ambiente caldo come il periodo estivo.
Per quest’anno il “ritorno” del Kinder Merendero è accompagnato anche da una gradita sopresa: i personaggi della nuova avventura preistorica.
Sono di nuovo protagonisti i simpatici animaletti dell’Era glaciale 3.
E’ quasi una anteprima in quanto il film di animazione è atteso a breve in italia.

Nelle nostre sale a fine agosto, L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri comincia la sua campagna promozionale che ci porterà fino all’uscita del film il 28 agosto. Stavolta Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat saranno alle prese con dei dinosauri sopravvissuti all’estinzione, rimasti da tempo nascosti in un paradiso tropicale sotterraneo.
La fortunata serie d’animazione Fox, giunta al terzo episodio, sarà protagonista insieme a G-Force della 39esima edizione del Giffoni Film Festival, che quest’anno cambia nome e diventa Giffoni Experience.