ABIO - Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS
è stata fondata nel 1978 per promuovere l’umanizzazione dell’ospedale. Da trent’anni i volontari ABIO si occupano di sostenere e accogliere, in collaborazione con medici e operatori sanitari, i bambini, gli adolescenti e i loro genitori nel momento del loro ingresso in ospedale.
Fondazione ABIO Italia ONLUS
coordina e promuove sul territorio nazionale l’attività di 58 Associazioni ABIO locali che, grazie alla presenza quotidiana di più di 4.500 volontari presso 190 reparti pediatrici di ospedali, offrono un valido e costante supporto ai bambini e alle loro famiglie.
Per questa associazione Fabio Cannavaro ha deciso di autografare una maglietta della nazionale di calcio.
Il cimelio è ora in vendita su sito Ebay Italia e l’asta sarà disponibile alle offerte fino al prossimo 18 novembre.
E’ un’ottima occasione per fare del bene facendo beneficenza e ottenere anche un pezzo da collezione davvero interessante….

Idea77












