Questo sito contribuisce alla audience di

Oggi a Padova il Tuttinfiera 2009

01-11-09 Tuttinfiera è anche il più grande appuntamento del nord est dedicato al collezionismo in tutte le sue espressioni, e con espositori provenienti da tutta Italia e dai Paesi vicini: dischi, fumetti, giocattoli, numismatica, filatelia, modellismo, bric à brac, elettronica.

Le immagini della fiera di PadovaTuttinfiera è la manifestazione dedicata al tempo libero dove è possibile trascorrere due giorni visitando i mercatini e le numerose iniziative proposte. Un contenitore di passioni per 60.000 visitatori. L’edizione 2009 vede ricollocarsi la manifestazione sulle date storiche dei primi di novembre, l’evento si ripropone rinnovato con innumerevoli opportunità per tutti gli appassionati.

Tutto il meglio dell’hobby, sport, turismo, benessere sarà di scena alla 27esima edizione di Tuttinfiera, dal 31 ottobre al 1 novembre 2009 alla Fiera di Padova: 700 espositori, 30.000 metri quadri di proposte imperdibili e 60.000 visitatori nel 2008. In questo grande contenitore di passioni ce ne sarà per tutti i gusti!

Per gli amanti della lettura, da questa edizione uno spazio sarà dedicato all’editoria, alla lettura e alla cultura, grazie ad una nuova iniziativa, la Piccola Libreria: la promozione delle nuove case editrici per farle conoscere al grande pubblico, una serie di workshop con Editori e scrittori noti, presentazioni di libri, corsi di lettura, poesia e scrittura creativa, possibilità per gli scrittori emergenti di consegnare i propri manoscritti alle Case Editrici presenti in manifestazione.

Tuttinfiera è anche il più grande appuntamento del nord est dedicato al collezionismo in tutte le sue espressioni, e con espositori provenienti da tutta Italia e dai Paesi vicini: dischi, fumetti, giocattoli, numismatica, filatelia, modellismo, bric à brac, elettronica.

AL PADIGLIONE 5 GRANDE MOSTRA DI BARBIE DA COLLEZIONE E ACCESSORI VINTAGE ANNI ‘60 E ‘70 ED IN PIU’ MOSTRA SCAMBIO DI BARBIE CON ESPOSITORI DA TUTTA ITALIA.
Date 31 ottobre - 1 novembre 2009
Orario 9-21
Visitatori 60.000
Espositori 700
Biglietto Ingresso
6 euro (3 euro ridotto)

Foto tratte dall’archivio fotografico 2009, fonte “Studio Da Tos / Padovafiere”, tutti i diritti riservati

Le immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di PadovaLe immagini della fiera di Padova