Questo sito contribuisce alla audience di

La grande guerra, domande e risposte

30-01-10 Le informazioni fondamentali per collezionare l'ambiziosa opera Hobby and work sulla prima guerra mondiale

la grande guerra in dvd
Le informazioni fondamentali per collezionare l’ambiziosa opera Hobby and work sulla prima guerra mondiale.

Quante uscite sono previste per il completamento di questa collana?
Quest’opera nella sua versione base è costituita da 18 uscite, ma potrà essere ulteriormente arricchita con un’espansione costituita da altre 12 uscite.
Le ricordiamo che è consigliabile servirsi sempre dallo stesso edicolante e avvisarlo in modo che possa prenotare dal distributore locale tutti i numeri della collana.

Qual è la periodicità di questa collana?
I primi numeri usciranno con una cadenza quattordicinale ma dalla quarta uscita in poi la periodicità della collana sarà settimanale. Tutte le uscite saranno in edicola dal sabato.

Qual è il prezzo di ogni uscita?
In edicola, per ogni uscita è attualmente previsto un prezzo di 9,99 Euro (salvo un prezzo scontato per i primi due numeri che saranno in vendita rispettivamente a 4,99 Euro e a 7,99 Euro). Per chi decidesse di abbonarsi un numero sarà in omaggio.

Sono previste copertine per raccogliere l’opera?
Sì, i fascicoli previsti sono da raccogliere in 2 diverse copertine cartonate intitolate “La Grande Guerra – La drammatica storia della Prima guerra mondiale” (fascicoli 1-8), “La Grande Guerra – Storia fotografica della Prima guerra mondiale” (fascicoli 9-18). Le copertine saranno messe in vendità nel corso dell’opera a soli 4,90 Euro. Per i restanti fascicoli non sono previste copertine, trattandosi di volumetti monografici.
Per gli abbonati le 2 copertine saranno inviate direttamente a casa in omaggio.

Nel caso un DVD risultasse difettoso, posso richiederne la sostituzione?
Certamente, nel caso in cui un DVD risultasse difettato dovrà semplicemente rivolgersi al suo edicolante di fiducia, che ritirerà il numero e provvederà alla sua sostituzione gratuita, senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva, entro 30 giorni dalla verifica del difetto.