Questo sito contribuisce alla audience di

Colosseum, è proprio una Roma al Top!

27-04-10 Un orologio da subito amato e ambito da tutti i collezionisti

L'orologio ufficiale della RomaI primi esemplari della serie AS Roma Top Collection sono diventati i riconoscimenti uffficiali dati in premio ad alcuni grandi protagonisti della Roma di ieri e di oggi.

Francesco Totti mentre ha ricevuto il pezzo più prezioso della serie: l’esemplare n. 1 dell’Orologio Colosseum in oro, realizzato in soli 18 pezzi.

Caratteristiche tecniche
ROMA COLOSSEUM
Cassa in acciaio, diametro mm 42.
Vetro zaffiro.
Impermeabilità garantita fino a 30 m.

Movimento meccanico a carica manuale Eta, scheletrato e decorato per incisione con fregi dell’antica Roma.
Bilanciere in glucydur oscillante a 18.000 alternanze/ora, dotato di viti di compensazione e dispositivo di regolazione a vite micrometrica.
Fondello con vetro zaffiro serrato da 6 viti blu e con incisione di “Stelle dell’Orsa per AS Roma”, del modello e del numero dell’esemplare.

Quadrante argentè coniato, che sul bordo rappresenta una stilizzazione della vista aerea del Colosseo, traforato con un’elaborazione artistica del marchio ASR
Sfere a foglia nere. Numeri romani in metallo applicati a ore 12, 3, 6, 9.

Garanzia
L’orologio da polso in acciaio della linea A.S. Roma Top Collection è accompagnato da Certificato di Garanzia, Autenticità e Proprietà, che attesta le caratteristiche del movimento, l’alta qualità delle lavorazioni e la produzione limitata a 800 esemplari numerati. Nello stesso Certificato viene riportato il nome del possessore e il numero identificativo del singolo esemplare.

Disponibile su Giardino.it

L'orologio ufficiale della RomaL'orologio ufficiale della Roma