Questo sito contribuisce alla audience di

Rock save Haiti: Malika Ayane!

27-04-10 Mailika Ayane in campo con Rock save Haiti

malika ayaneMadian Orizzonti Onlus insieme a Virgin Radio e Nazionale Basket Artisti promuove Rock save Haiti per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Pediatrico Foyer Saint Camille di Port au Prince per inviare container di beni di prima necessità e costruire un nuovo padiglione per la riabilitazione di chi ha subito amputazioni a causa del terribile terremoto.

Dopo il disastro che ha colpito la popolazione di Haiti, ogni tipo di aiuto è certamente favorevole. Quando è possibile abbinare alcuni “vizietti” (in alcuni casi è proprio il caso di definire così certe collezioni) con la beneficenza, si ottengono sempre grandi risultati.

Su Ebay, è disponibile la T-shirt Rock save Haiti firmata dalla grandissima Malika Ayane (non premiata nella classifica finale di SanRemo ma subito adottata dal grande pubblico che da sempre ne apprezza le doti canore); il numero dell’oggetto su Ebay.it è 280498244167.

Attualmente l’asta conserva una cifra decisamente abbordabile: 50 euro.
E’ il minimo per ottenere un oggetto significativo, non solo dal punto di vista della musica italiana ma anche per la sua importanza sociale.

Non sarà sicuramente la prima né l’ultima iniziativa di questo tipo… restate collegati!