Questo sito contribuisce alla audience di

Bolaffi aste: i poster da collezione

31-05-10 Per la gioia dei collezionisti tornano le aste Bolaffi. Stavolta l'argomento trattato riguarda i poster

I più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiNata nel 1990, la Casa d’Aste Bolaffi Ambassador organizza importanti vendite all’incanto di filatelia, numismatica, manifesti d’epoca e, da poco, anche di autografi e documenti storici. Programmate con cadenza semestrale presso la Sala Bolaffi di Torino, queste vendite hanno fatto registrare significativi risultati, con un volume d’affari complessivo che, solo nell’ultima tornata, è stato di poco inferiore ai 4 milioni di euro.

L’asta comprende una serie quasi infinita di poster di capolavori della storia del cinema muto e contemporaneo, suddivisi in due sessioni composte da centinaia di lotti.
Una continua gioia per gli occhi e un qualcosa di indefinibile per un collezionista.

La prima sessione comprende ben 402 lotti.

La prima parte del catalogo in PDF è disponibile QUI

La seconda sessione comprende 360 lotti.

La seconda parte del catalogo è disponibile QUI

Non mancano le tavole per l’editoria, i congressi, i giornali e le riviste… elencarli tutti è quasi impossibile.
Le aste saranno attive fino al 3 giugno.
Consiglio a tutti gli interessati una bella visita sul sito

I più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con BolaffiI più bei manifesti e poster di sempre all'asta con Bolaffi