Questo sito contribuisce alla audience di

Pooh da collezionare con Tv Sorrisi e Canzoni

16-05-10 "I Pooh: la nostra storia" in edicola con Tv Sorrisi e canzoni. Dopo l'uscita di Stefano D'Orazio dal gruppo, un punto perfetto per crearsi una collezione completa.

Tv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei pooh“I Pooh: la nostra storia” in edicola con Tv Sorrisi e canzoni. Dopo l’uscita di Stefano D’Orazio dal gruppo, un punto perfetto per crearsi una collezione completa.
Anche se dopo l’uscita di D’Orazio dal gruppo (dopo ben 38 anni di “militanza”) molti fan temevano per la permanenza sulle scene musicali del gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, i Pooh tagliano il traguardo del 45° anno di carriera preparando un nuovo disco di inediti e un tour.

Come sarà il futuro? A questa domanda per ora non c’è risposta ma alla domanda “chi sono i Pooh” e da dovengano, risponde alla grande il settimanale “Tv Sorrisi e canzoni” che propone la loro discografia integrale in un’opera che definirei monumentale: «The Definitive Collection», una grande raccolta con 28 album e un dvd live.

Si può chiedere di più?
Evidentemente si hanno pensato presso la sede della testata e allora ecco spuntare anche due libri inediti che raccontano la storia infinita dei Pooh, dagli esordi nel 1965 fino all’ultimo concerto con Stefano, il 30 settembre 2009. In totale, 290 pagine di rare immagini, trovate nell’archivio fotografico di Sorrisi, accompagnate da aneddoti e retroscena poco noti al grande pubblico.

La prima uscita è già in edicola



Tv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei poohTv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei poohTv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei poohTv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei poohTv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei poohTv sorrisi e canzoni lancia la raccolta dei pooh