Questo sito contribuisce alla audience di

... e se non vi basta anche per Anffas Livorno

31-07-10 Questa seconda maglia invece riguarda la recente storia della Juventus (poco gloriosa a dire la verità)

All'asta per Anffas Livoro autografataAltra maglia, altra storia: dalla Nazionale si passa alla squadra di Club e ad un’altra associazione di beneficenza.
Questa volta è la Anffas Livorno che si avvale della collaborazione del difensore della Juventus e della Nazionale.
Con una importante differenza, apprezzata però immediatamente dai collezionisti che stanno offrendo sulle due magliette: questa seconda maglietta non solo è ufficiale e preparata per Giorgio Chiellini ma è anche stata indossata durante Juventus-Ajax (0-0) ed autografata dal difensore.

Se è vero che la beneficenza non ha prezzo, lo hanno invece le due magliette: questa seconda maglia infatti ha già offerte per un valore circa quadruplo rispetto alla precedente, grazie anche alla presenza di numerosi appassionati della Juventus che evidentemente non sono ancora andati in vacanza.

Le caratteristiche di questa maglia sono:

TAGLIA: xL
A:58 cm - B:76 cm
SPONSOR TECNICO: NIKE

Quindi, catri collezionisti fatevi sotto! Il numero dell’oggetto è il 180538158798

All'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografataAll'asta per Anffas Livoro autografata