Questo sito contribuisce alla audience di

C'è chi può: Lady Gaga colleziona parrucche e ...

31-07-10 Lady Gaga ci ha abituato ad atteggiamente spesso decisamente eccentrici

lady gaga parrucca… ma che passasse anche per collezionista questo proprio non ce l’aspettavamo!
Anche se a dire la verità un po’ tutti i personaggi dello spettacolo nascondono qualche mania insolita che spesso si trasforma in qualche collezione stravagante.

Insomma, ben lontani dalle collezioni classiche a base di francobolli e monete, i personaggi dello show-business preferiscono dare sfogo alla propria creatività (una volta si diceva che il personaggio era un po’… eccentrico, per non usare altri termini!) andando a cercare oggetti decisamente insoliti.

E’ strano quindi leggere che un personaggio al di sopra delle righe come Lady Gaga nutra in realtà delle passioni collezionistiche abbastanza “semplici”.
La prima mania collezionistica penso si possa indovinare facilmente: ebbene si, Lady Gaga colleziona parrucche.

Di certo non c’è un catalogo con quotazioni di riferimento e non ci sono mostre con scambi di pezzi rari ma sicuramente le sue non finiscono in qualche polveroso armadio: la cantante da sfoggio dei pezzi della sua collezione durante praticamente tutte le sue apparizioni pubbliche.

La seconda mania collezionistica di Lady Gaga mi lascia decisamente perplesso: dopo le parrucche (neppure troppo strano, in fondo fanno parte del suo “lavoro”), la cantante colleziona case di lusso.
Ebbene sì: c’è chi si appassiona di modellini, chi invece di case di lusso vere e proprie.
Certo la passione è un po’ costosa ma si può dire che in fondo non sono soldi buttati (sono comunque un valore rivendibile).

Che la cantante non sia poi così… eccentrica?
E voi cosa collezionate?