Questo sito contribuisce alla audience di

Dolls on the beach, prima edizione

31-07-10 Prima edizione della manifestazione per i collezionisti ed appassionati di bambole

dolls on the beach 2010Domani a partire dalle 16, l’associazione “Sul filo di un sogno” organizza presso il PalaRiviera di San Benedetto del Tronto la 1° edizione di Dolls on the beach.
E’ la prima volta infatti che una manifestazione del genere prende il via con mezzi e intenti così imponenti. La volontà è proprio quella di creare un evento in grado di durare nel tempo e di poter proporre in futuro altre edizioni della manifestazione.

Come dichiara l’organizzatore Rosella Iobbi:

“Il regolamento prevede che possano partecipare modelli in scala 1:6 uno per ogni iscritto al concorso, indossanti un abito realizzato in modo artigianale in ogni suo singolo dettaglio e la bambola dovrà rappresentare un personaggio realmente esistito o di fantasia inerente alla letteratura italiana e straniera”.

Tra gli invitati d’eccezione alla manifestazione ci sarà anche Antonio Russo un collezionista al top del settore fashion dolls, sempre più di culto non solo tra i giovanissimi.

Verrà inoltre allestita una mostra dal titolo “chiare fresche e dolci…bambole!”, con una esposizione davvero interessante di bambole.

Non mancate!