Questo sito contribuisce alla audience di

Lo Swatch di Napoli fa discutere. E i collezionisti aspettano!

31-07-10 Sembra una trovata uscita dalla trama di qualche film degli anni '70 ed invece è tutto vero

swatch da collezione orologiL’ultima trovata della regione Campania per risolvere il problema degli incidenti con i motorini avrebbe davvero dell’incredibile.
La proposta in fase di discussione infatti sta letteralmente spaccando in due l’opinione pubblica riguardo la sua applicazione.

Il motociclista sorpreso infatti a guidare senza casco, sarebbe si multato ma riceverebbe anche in “regalo” uno Swatch con una scritta simile a “senza casco hai le ore contate”.
Una iniziativa che a molti pare di dubbio gusto ma anche un qualcosa che ha subito fatto drizzare le antenne alle miriadi di collezionisti di orologi (Swatch in particolare) sparsi in giro per il mondo.

Se la notizia risultasse confermata nella sua applicazione, si verrebbe a mettere in circolazione un modello di orologio assolutamente esclusivo destinato alle infrazioni di Napoli e dintorni.
C’è da immaginare che molti farebbero di tutto per infrangere la legge per poter avere il popolare orologio, magari da rivendere online a qualche collezionista.

Insomma, un caso davvero insolito: è proprio vero che per la propria collezione bisogna davvero essere pronti a tutto, anche ad infrangere la legge!