Questo sito contribuisce alla audience di

Mondiali 2010: resteranno solo le figurine Panini?

11-07-10 Questa sera ultimo atto decisivo per l'assegnazione della Coppa del Mondo 2010, in campo Spagna e Olanda. Ma tra i collezionisti la partita si gioca a suon di figurine

panini fifa world cup 2010 official album stickerLa mitica Panini, dopo il prestigioso album per la Uefa Champions League 2009-2010 ha infatti emesso una speciale raccolta dedicata ai mondiali di calcio 2010 in Sudafrica: la diciannovesima manifestazione competizione mondiale a marchio FIFA.

La Panini ne è la licenziataria internazionale per la pubblicazione di Album di Sticker e quindi, il prestigioso evento ha qualcosa di “made in Italy” (di certo non la finale).
I mondiali rivivono tra le figurine collezionate dai ragazzini e grazie alle pagine di un album come sempre molto ben curato.

Centinaia di calciatori, una raccolta davvero importante, che renderà felici i collezionsiti. Le figurine sono state recentemente inserite anche come omaggio con le edizioni “Four Pack” della Coca Cola (per chi ne volesse approfittare!).

L’album ufficiale determina un successo importantissimo per la casa di Modena che si impone ancora una volta sul mercato come leader di statura mondiale nel settore collezionistico delle figurine.
Non mancano ovviamente le sticker speciali, un “must” per tutti i collezionisti.

Apro un pacchetto di figurine e trovo Carvalho, Kaka, Demichelis, Lionel Messi ed Elano… per un attimo mi sembra di rivederli in campo.. è forse questo il successo della raccolta?

Una curiosità: qualche tempo Striscia la Notizia aveva portato alla luce il fenomeno delle Figurine False