Questo sito contribuisce alla audience di

Torna la Mostra Mercato della Ceramica Artigianale di Cutrofiano

06-08-10 Ad un anno di distanza torna la Mostra Mercato della Ceramica Artigianale, appuntamento inperdibile per collezionisti ed appassionati

locandina mostra mercato ceramica cutrofianoSe la vostra passione è la ceramica ed in particolare la ceramica artigianale, la Mostra Mercato di Cutrofiano è uno di quegli eventi che non potete perdere assolutamente.
Dopo l’edizione 2009 della manifestazione, la mostra viene nuovamente riproposta per permettere a collezionisti ed appassionati (ma anche curiosi) di godere di questa forma di arte.

Il successo della manifestazione sta tutta nel numero di edizioni: con quella di quest’anno sono trentotto le edizioni che si sono susseguite nel corso degli anni.
D’altronde le cose da vedere sono veramente molte e le opportunità per chi colleziona oggetti di artigianato e di ceramica sono impagabili.

L’elenco degli oggetti e delle tipologie in esposizione è molto lungo; basti pensare che si possono trovare esposizioni di ceramica, pittura, scultura, cartapesta, ferro battuto, ricami e biancheria artigianale, artigianato tipico, pietra leccese, antiquariato, vino, olio d’oliva, prodotti da forno, formaggi locali, ecc.

Se non ci siete mai stati, forse vale la pena andarci!

38a edizione della Mostra Mercato della Ceramica Artigianale.
Aperto tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 24.00.
Ingresso E 2,00
Con riduzione E 0,50
Gratis: bambini fino a 12 anni, disabili + un accompagnatore