Questo sito contribuisce alla audience di

La chitarra autografata di Slash è online

29-09-10 Andando a cercare su internet ci si può imbattere in pezzi da collezione veramente incredibili

slash epiphone gibson sgOggi vi presento una strumento autografato da Slash in persona, il chitarrista simbolo dei Guns ‘n Roses di inizio anni ‘90-

Una Black Epiphone SG (2006 UK Epiphone SG G-310) con un suono brillante: tastiera in palissandro 22-tasti, 2 humbuckers open-coil, battipenna color pipistrello - una strumento adatto per suonare un grande rock.
Questo tipo di chitarra è stato associato con i nomi più famosi nella storia della musica:. Angus Young, Eric Clapton, Pete Townshend, … e una leggenda vivente ha lasciato la sua impronta indelebile su questo modello di chitarra.

Questa chitarra è stata firmata nel 2008 dall’ex chitarrista dei Guns n ‘Roses con un pennarello blu, come visibile chiaramente nella foto.
Si riesce ad avere anche un certificato di autenticità redatto dopo una perizia sulla firma e anche un documento fotografico del momento nel quale Slash autografa la chitarra.

Un collezionista di materiale musicale o un appassionato dei Guns in generale o anche soltanto un patito di chitarra sa certamente cosa vuol dire un autografo di Slash sul proprio strumento.

In rete si può trovare un pezzo (quello della foto), proveniente da una collezione privata, al prezzo di:

£ 795,00
US $ 1,152.75,
898,35 €

Tenete presente che dovete considerare anche il costo della chitarra…. vi sembra eccessivo per un cimelio così?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di niija

    niija

    23 Nov 2010 - 14:13 - #1
    0 punti
    Up Down

    O.O ma qual è il sito da visualizzare per poterla acquistare?