Questo sito contribuisce alla audience di

Mondiali 2006: Grosso e Del Piero

20-09-10 Gli autografi di Fabio Grosso e Alex Del Piero in beneficenza

album germania 2006Due firme illustri per il campionato del Mondo del 2006 (per chi proprio non se lo ricordasse, quello vinto dall’Italia ai rigori con la Francia): Alessandro Del Piero e Fabio Grosso hanno autografato un album completo della Panini relativo al mondiale 2006, rendendolo di fatto un oggetto decisamente interessante per i collezionisti sportivi e di autografi.

Fabio Grosso è il calciatore che forse più di tutti ha legato la sua immagine alla finale mondiale grazie anche al rigore decisivo tirato proprio contro la Francia di Zinedine Zidane.
L’immagine di un calciatore venuto dal nulla, emergente nonostante i suoi 29 anni, affamato di vittoria e capace di calciare con freddezza un rigore decisivo, che l’avrebbe potuto consegnale alla storia nel bene e nel male.

Due campioni non solo nello sport ma anche nel fare del bene: le loro firme sono infatti a disposizione di un’asta online su Ebay Italia e il ricavato andrà alla Anffas Livorno.
Una bella iniziativa per sostenere i più bisognosi e al tempo stesso fare molto contento un collezionista che se lo aggiudicherà.

Per chi fosse interessato, riporto i dettagli dell’inserzione:
Il numero dell’oggetto in asta è 180561874029.
Mancano ancora 3 giorni… fatevi avanti!