Questo sito contribuisce alla audience di

Tutta la Uefa Champions League 2010-2011 con Panini

15-10-10 E' disponibile da ieri in tutte le migliori edicole la raccolta 2010-2011 della Uefa Champions League

panini uefa champions league 2011Anche quest’anno non poteva mancare la miglior raccolta di figurine a livello internazionale: anche per la stagione 2010-2011 la Panini ha ottenuto la licenza per la produzione e commercializzazione dell’album ufficiale e delle relative stickers per quanto riguarda la Ueafa Champions League, la competizione continentale più importante.
Come precisa la storica casa di Modena (un lustro per l’Italia, nel suo settore):

Una raccolta realizzata su licenza UEFA con 564 figurine, di cui 36 realizzate in versione olografica, con i protagonisti delle 32 squadre che prendono parte alla fase finale.
L’album di 72 pagine è una imperdibile opportunità per seguire al meglio la competizione e la partecipazione delle rappresentanti italiane: Inter, Milan e Roma.

Non ci saranno ovviamente solo le figurine; la raccolta è arricchita dalla presenza di un albo d’oro aggiornato, di uno schema per seguire al meglio gli appuntamenti delle squadre coinvolte nella manifestazione.
Oltre agli stemmi ufficiali della manifestazione, sarà possibile consultare anche una nuova sezione.

L’album si arricchisce infatti anche della Women Uefa Chiampions League, la versione al femminile della competizione.
E’ una uscita decisamente interessante, dedicata non solo ai ragazzini ma anche agli appassionati del gioco del calcio e ai collezionisti di figurine, sempre molto attenti ai dettagli.

Buona raccolta!