Questo sito contribuisce alla audience di

I magiki delfini dell'arcobaleno

01-11-10 Dopo i magiki cavallini, la De Agostini lancia i delfini

I delfini da collezione De AgostiniDopo le collezioni dedicate ai magiki cavallini, la De Agostini presenta una nuova serie in edicola tutta da collezionare: i magiki delfini.
Una nuova collezione dedicata ai bambini e anche ai più grandi che amano questo genere di raccolte, molto simili alle sorpresine (tipo le kinder per intenderci).

Il meccanismo è lo stesso: i delfini fanno parte di una raccolta disponibile in edicola. E’ possibile acquistare un singolo delfino in una busta … il funzionamento è lo stesso delle figurine!

Ogni delfino risulta molto caratterizzato: ha un suo nome (Joy, Perla, Crystal, Sugar, Billy, Pinky, Stella, Micky, Oscar, Bea, Sunny, Argo) e delle proprie caratteristiche distintive.
C’è il delfino appassionato di musica, quello curioso e quello a cui piace ballare.
Ci sono anche amicizie particolari tra delfino e delfino.

Insomma, una serie di personaggi ben descritti e caratterizzati in modo da appassionare i bambini e i collezionisti di questo tipo di pupazzetti.

Nella gallery sono visibili le immagini indicative dei delfini facenti parte della collezione.
Le figure sono tratte dal sito ufficiale della De Agostini.

I delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De AgostiniI delfini da collezione De Agostini