Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorna il Carletto da collezione con i Sofficini

01-11-10 Dopo un periodo di assenza sono tornati i pupazzetti di Carletto

La nuova serie di pupazzetti dei sofficini dedicata a carlettoChi è Carletto?

Certamente i collezionisti di gadget, sorpresine e pupazzetti hanno già pronta la risposta: Carletto è da qualche anno a questa parte “l’animaletto immagine” della linea sofficini della Findus.
L’azienda, dopo aver abbandonato l’idea del sofficino con il “sorriso” (ricordate la mitica forchetta che riusciva a ritagliare un sorriso perfetto sul sofficino?), ha deciso di puntare fermamente su un personaggio decisamente simpatico come Carletto.

Dopo i primi spot è stato evidente il successo e quindi è stato riproposto anche nei lavori successivi, tanto da creare anche una apposita serie di personaggi da collezionare.
Finalmente è disponibile una seconda serie di queste personaggi, trovabili nelle confezioni dei sofficini Findus: ben 12 piccoli “Carletto” in pose e situazioni differenti.

Ladro, vampiro, esploratore, cow boy e molte altre ancora.
La collezione è già iniziata: le prime confezioni con Carletto sono disponibili già dal mese di settembre, anche se su alcuni canali la pubblicità sta andando proprio in questi giorni.

La nuova serie di pupazzetti dei sofficini dedicata a carlettoLa nuova serie di pupazzetti dei sofficini dedicata a carlettoLa nuova serie di pupazzetti dei sofficini dedicata a carlettoLa nuova serie di pupazzetti dei sofficini dedicata a carletto